COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 19 Aprile 2024, 23:21:23
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | UraniaMania Forum... | Collabora con UraniaMania | Discussione: Collana BEST BUR Rizzoli - HELP «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: Collana BEST BUR Rizzoli - HELP  (letto 837 volte)
Vedi il profilo utente


Responsabile Area DB

*

Responsabile area:
Libri
Visualizza collane curate
Offline  Post:693 
11000 ₵rUM 



Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima
  
Profilo E-Mail
Collana BEST BUR Rizzoli - HELP
« data: 10 Settembre 2015, 18:36:42 »
Cita

Ciao a tutti...
ho avuto la brillante idea di provare a caricare la collana in oggetto in quanto possiedo alcuni titoli di genere attinente al nostro DB.

La suddetta collana è non numerata, e come le varie collane "best" presenti in giro è decisamente ampia. Di contro il sito della Rizzoli è a essere buoni incompleto quindi sto facendo davvero una gran fatica a mettere in fila i titoli da vagliare per inserire la collana in maniera completa...o più realisticamente in maniera decente.

Se siete in possesso di volumi appartenenti a questa collana vi prego di segnalarmeli, qui o in privato, così che io possa inserirli e ricostruire l'elenco in maniera esaustiva. Più vecchi sono e meglio è, almeno riesco a capire da dove partire. Qualunque altra informazione vi troviate ad avere al riguardo sarà oltremodo apprezzata.

Grazie
Loggato
-------------
Sto leggendo:
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | UraniaMania Forum... | Collabora con UraniaMania | Discussione: Collana BEST BUR Rizzoli - HELP «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione