COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 25 Aprile 2024, 12:53:08
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | UraniaMania Forum... | Aiuto, Problemi, segnalazioni, errori | Discussione: aiuto per un vecchio romanzo «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: aiuto per un vecchio romanzo  (letto 827 volte)
ladyalia


Uraniofilo

*

Offline  Post:6 
0 ₵rUM 



W UraniaMania!!!

Profilo
aiuto per un vecchio romanzo
« data: 01 Agosto 2011, 22:03:00 »
Cita


ho chiesto il vostro aiuto tempo fa per tre libri che mi erano rimasti in testa ma non ricordavo i titoli . Siete stati cosi' bravi e veloci che due li ho riletti, ma di uno non c'è stato nulla da fare, oggi rileggendo il mio vecchio topic, mi rendo conto che non vi avevo dato molte informazioni e adesso provero' a fare meglio.
il proagonista è un uomo che si ritrova nel futuro, non so se tornato da un viaggio lontanissimo o perche ibernato o altro. lo prende sotto la sua custodia per farlo ambientare una rappresentante politica che lo porta nella sua casa in mezzo alle montagne (vivono lontani gli uni dagli altri)
il nostro protagonista sta solo per la maggior parte del tempo, non mi ricordo se assistito da androidi e passa le giornate leggendo testi di storia politica e altro per capire come si è trasformata la societa'(mi sembra che una delle nuove leggi fosse che se qualcuno votava a favore della guerra doveva andare in guerra. Che dite vi ho dato nuove informazioni?
io comunque aspetto fiduciosa, ciao a tutti ladyalia
Loggato
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | UraniaMania Forum... | Aiuto, Problemi, segnalazioni, errori | Discussione: aiuto per un vecchio romanzo «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione