COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 23 Aprile 2024, 22:47:16
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | UraniaMania Forum... | Generico | Discussione: UNA MANO PER UGO MALAGUTI «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: UNA MANO PER UGO MALAGUTI  (letto 854 volte)
tehom


Collezionista

*

Offline  Post:321 
0 ₵rUM 



W UraniaMania!!!
Copertina Preferita

Profilo
UNA MANO PER UGO MALAGUTI
« data: 03 Luglio 2014, 22:01:23 »
Cita


Cari UMini
Riprendo il testo dell'ultimo appello serale di Elara relativo alle condizioni di salute di Ugo Malaguti e della sua compagna, nonchè collaboratrice di Elara, Gabri.

Cari amici,
poiché non è possibile che tanti abbiano deciso di far rischiare la vita a una persona come Ugo Malaguti che merita il nostro aiuto in una situazione difficilissima, dobbiamo pensare di non avere trasmesso l'importanza di questa sottoscrizione che anche oggi ha languito, portando solo 50 euro in bonifici, 120 euro in conto corrente postale, 40 euro con Paypal, alle ore 18 di giovedì 3 luglio, per un totale di 2.509 euro.
Compiendo un altro sacrificio che in un momento fondamentale per la casa editrice, che sta per invadere le edicole con Libra Fantastica, ed è quindi alle prese con un superlavoro aggravato dalla mancanza da molti mesi di forze preziose come quelle di Ugo e Gabri, è molto più notevole di quanto possa sembrare, siamo riusciti a raccogliere altri 491 euro, che portano così il totale di quanto dovremo consegnare martedì a Ugo per permettergli di curarsi, guarire e resistere fino alla fine dell'estate, a 3.000 euro. Esattamente la metà del fabbisogno che comprende terapie urgentissime, e la necessaria assistenza a due persone ancora malate, che se ritardano le terapie di recupero rischiano davvero la vita.
Certo noi non abbiamo la forza, la capacità di convincimento, l'intensità che aveva Ugo quando rivolgeva appelli per battaglie che, di fronte a quella per la vita di due persone, appaiono assai meno importanti e trascurabili.
Possiamo solo dire a tutti voi, e dirlo fino a perdere il fiato, che la vita e il futuro di Ugo dipendono da questa impresa estiva.
Chi vuole particolarmente bene a Ugo, faccia il bonifico più generoso che gli è possibile sul conto corrente della Cassa di Risparmio di Ferrara intestato a UGO MALAGUTI, IBAN IT85 R 06155 02402 000000000278.
Per tutti gli altri, ricordiamo che qualsiasi versamento effettuato sul conto corrente postale di Elara, 85282630, qualsiasi bonifico per richiesta libri su quel conto, qualsiasi ordine effettuato con Paypal, andrà a esclusivo beneficio di Ugo, e questo fino al 7 luglio.
Di fronte alla vita delle persone, non sappiamo che dire o che aggiungere a quanto dovreste avere compreso. Se potessimo fare a meno del vostro aiuto, avremmo già risolto ogni cosa, ma in questo momento è essenziale. E alla maggioranza tra voi non costa nulla, se non l'anticipo di qualche giorno degli acquisti che fareste ugualmente.
Ela


La mia sensazione è che siamo davvero all'ultimo tornante, il poco di ciascuno di noi può contribuire a farlo uscire definitivamente dalla sua penosissima condizione, e restituire al suo lavoro ( che è la sua vita ) L' Ugo nazionale.
Tutti noi, tutti quelli che lo hanno apprezzato, magari anche da posizioni critiche, per l'enorme dedizione da lui dedicata al genere in qualcosa come cinquant'anni di carriera, in fondo gli siamo debitori.
Chi vuole, chi può, chiunque ami la SF, dia un contributo.
Grazie
Loggato
Kane


Curatore

*

Visualizza collane curate
Offline  Post:5 
0 ₵rUM 



From here to eternity

Profilo
Re:UNA MANO PER UGO MALAGUTI
« Rispondi #1 data: 26 Luglio 2014, 14:50:18 »
Cita

Salve a tutti,

ELARA mi ha inviato nei giorni scorsi una lettera contenente l'appello per Ugo Malaguti e consorte, a cui ho deciso di contribuire con un bonifico, spero che altri possano fare qualcosa...
Loggato
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | UraniaMania Forum... | Generico | Discussione: UNA MANO PER UGO MALAGUTI «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione