|
ATTENDERE...Ricerca Collane in corso...
Pagine: [1]
|
|
|
Autore |
Discussione: Breaking News per tutti gli abbonati alle nostre Collane (letto 1451 volte) |
| |
|
|
Breaking News per tutti gli abbonati alle nostre Collane « data: 14 Ottobre 2019, 19:29:32 » |
|
A Strani Mondi abbiamo fatto presente a Franco Forte l'annoso problema, più volte dibattuto in questi lidi, dei numeri non arrivati agli abbonati e che il servizio abbonati Mondadori sostituisce allungando l'abbonamento ma non provvedendo ad inviare il numero smarrito. Lasciando così il collezionista con un bel buco nella Sacra Collana. Le parole in merito, assai gradite, di Franco Forte sono state queste: " dite a tutti che nel caso di smarrimento di un numero di Urania o collane sorelle, per riavere il libro andato disperso, non va scritto al servizio abbonamenti ma va inviata mail alla redazione di Urania, indicando il numero smarrito da inviare e il numero di abbonamento. A chi sino ad ora ha fatto cosi la redazione ha sempre provveduto a inviare quanto andato perduto. e così continuerà a fare" Umino avvisato mezzo salvato. Speriamo di aver fatto un servizio utile alla comunità
|
|
Loggato |
|
Anagramma di BIBLIOTECARIO: beato coi libri
Appena letto: In lettura: Prossima lettura: |
|
|
| |
|
|
Re:Breaking News per tutti gli abbonati alle nostre Collane « Rispondi #1 data: 15 Ottobre 2019, 22:00:23 » |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
|
| |
|
|
Re:Breaking News per tutti gli abbonati alle nostre Collane « Rispondi #2 data: 18 Ottobre 2019, 09:40:22 » |
|
Ottimo grazie! E la mail sarebbe?
|
|
|
| |
|
|
Re:Breaking News per tutti gli abbonati alle nostre Collane « Rispondi #3 data: 23 Ottobre 2019, 09:19:44 » |
|
Citazione da: Kolok il 18 Ottobre 2019, 09:40:22 Ottimo grazie! E la mail sarebbe?
| Ottima domanda. Non avendo ricevuto il numero di Settembre, ho consultato la pagina "Contatti" del blog di Urania. Ho scritto a collez@mondadori.it Risposta: "Gentile Cliente, Le comunichiamo che il nostro Servizio si occupa esclusivamente della gestione arretrati. Per quanto riguarda la sua richiesta deve contattare il Servizio Abbonamenti al seguente numero 199.111.999 oppure all’indirizzo mail abbonamenti@mondadori.it Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento." Allora ho scritto a redazione.internet@mondadori.it Risposta: "Mondadori risponditore automatico Gentile utente, l'indirizzo di posta redazione.internet@mondadori.it non è piu' attivo. Per contattare il Gruppo Mondadori ti invitiamo a consultare la pagina www.mondadori.it/contatti. Grazie" La pagina www.mondadori.it/contatti suggerisce di scrivere a collez@mondadori.it oppure a abbonamenti@mondadori.it. Come uscire da questa situazione kafkiana? Avendo fede nel servizio postale, come ci insegna l'uomo del giorno dopo. Il numero di Settembre mi è arrivato il 18 Ottobre, qualche giorno dopo il numero di Ottobre. Comunque al Servizio Abbonamenti sono sempre molto gentili ed efficienti.
|
|
|
| |
| |
|
|
Re:Breaking News per tutti gli abbonati alle nostre Collane « Rispondi #5 data: 23 Ottobre 2019, 10:24:38 » |
|
Citazione da: bibliotecario il 23 Ottobre 2019, 09:30:46
Citazione da: Algernon il 23 Ottobre 2019, 09:19:44
Citazione da: Kolok il 18 Ottobre 2019, 09:40:22 Ottimo grazie! E la mail sarebbe?
|
Ottima domanda. Non avendo ricevuto il numero di Settembre, ho consultato la pagina "Contatti" del blog di Urania.
Ho scritto a collez@mondadori.it Risposta: "Gentile Cliente, Le comunichiamo che il nostro Servizio si occupa esclusivamente della gestione arretrati. Per quanto riguarda la sua richiesta deve contattare il Servizio Abbonamenti al seguente numero 199.111.999 oppure all’indirizzo mail abbonamenti@mondadori.it Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento."
Allora ho scritto a redazione.internet@mondadori.it Risposta: "Mondadori risponditore automatico Gentile utente, l'indirizzo di posta redazione.internet@mondadori.it non è piu' attivo. Per contattare il Gruppo Mondadori ti invitiamo a consultare la pagina www.mondadori.it/contatti. Grazie"
La pagina www.mondadori.it/contatti suggerisce di scrivere a collez@mondadori.it oppure a abbonamenti@mondadori.it.
Come uscire da questa situazione kafkiana? Avendo fede nel servizio postale, come ci insegna l'uomo del giorno dopo. Il numero di Settembre mi è arrivato il 18 Ottobre, qualche giorno dopo il numero di Ottobre.
Comunque al Servizio Abbonamenti sono sempre molto gentili ed efficienti.
|
Provo a sentire e vi dico.
| La soluzione era particolarmente semplice, e pure in bella vista: urania@mondadori.it
|
|
Loggato |
|
Anagramma di BIBLIOTECARIO: beato coi libri
Appena letto: In lettura: Prossima lettura: |
|
|
| |
|
|
Re:Breaking News per tutti gli abbonati alle nostre Collane « Rispondi #6 data: 23 Ottobre 2019, 10:59:54 » |
|
|
|
|
| |
|
|
Re:Breaking News per tutti gli abbonati alle nostre Collane « Rispondi #7 data: 23 Ottobre 2019, 14:22:59 » |
|
|
|
Loggato |
|
Anagramma di BIBLIOTECARIO: beato coi libri
Appena letto: In lettura: Prossima lettura: |
|
|
| |
|
|
|
| |