COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 25 Aprile 2024, 11:19:05
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Figlie, Collane e Collanine satelliti di Urania | Discussione: I vermi conquistatori «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: I vermi conquistatori  (letto 1024 volte)
nottolone


Uraniofilo

*

Offline  Post:75 
0 ₵rUM 



W UraniaMania!!!

Profilo
I vermi conquistatori
« data: 26 Luglio 2014, 20:41:59 »
Cita

Gente, se non l'avete gia' fatto comprate e leggete il nuovo titolo di Urania Horror, davvero un gran bel romanzo...lascia un senso di angoscia che per uno che ha letto centinaia di romanzi fantastici è certamente indice di qualita'. Bravo Keene
« Ultima modifica: 26 Luglio 2014, 20:42:35 di nottolone » Loggato
claudiob


Collezionista

*

Offline  Post:43 
0 ₵rUM 



Allons-Y

ProfiloWWW
Re:I vermi conquistatori
« Rispondi #1 data: 29 Agosto 2014, 09:50:14 »
Cita

Ho letto anche io I Vermi Conquistatori e devo ammettere che Keene ha uno stile molto sobrio e scorrevole. La costruzione della trama è ineccepibile così come la caratterizzazione dei personaggi. Spero che Urania Horror decida di proporre anche altri suoi romanzi, anche se mi preoccupa la cadenza saltuaria della collana. Meglio così per me che ho già molti libri da leggere, ma ho il timore che possano decidere di abbandonare presto il progetto. Non so se qualcuno ha già informazioni in tal senso. Detto ciò posso dire, parlando di Vermi, di aver "divorato" questo libro, letto in poco più di una settimana, quindi anche io lo consiglierei a occhi chiusi a qualsiasi appassionato del genere.
Loggato
Caricamento in corso...
  
20%
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Figlie, Collane e Collanine satelliti di Urania | Discussione: I vermi conquistatori «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione