Area Sito

 
Urania

Cambia Area DB:

» HELP HomePage «
» Forum
» Cerca
 
  

Database

 
» Database Collane UM
» Novità
» Wanted !!!
» Scambio/Vendita
» La Compagnia del Ciclo
» Giudizi/Commenti
» Libreria Virtuale
 
  

Utenti OnLine

 
Lucky Vedi il profilo utente Amico di Urania Mania
Fantobelix Vedi il profilo utente 
Mr.Chicago Vedi il profilo utente 
Visitatore Visitatori(47)
 
  

Classifiche

 


 
  

URANIA Mondadori

 

 
  

Le figlie di URANIA

 

 
  

Ricerca Libri

 
Inserisci i dati:

Numero:        
Titolo:        
Tit.Orig.:        
Autore:        
Editore:        
Trama:        
Relazione:

 
  

Links Urania

 

 
  

Contatti

 
Amici di UraniaMania
Lo Staff di
Urania Mania
 
  
 

Giochi

Vai in fondo alla pagina
 
 
IL GIORNO DEL TRIFIDE


Scenario Il fatidico giorno è arrivato ! L'U-Team capitanato dal generale Trifide si appresta ad invadere e devastare il tuo territorio. Le tue Risorse "Uranifere" sono in pericolo, niente si salva dalla devastante azione della squadra di Alieni Uranofili, solo tu puoi fermarli salvando così la terra e i pochi Urania rimasti.


U-Team

U-Team Fighter
I membri dell'U-Team sono dotati di potenti e devastanti armi tecnologicamente avanzate. Le loro navi scandagliano il territorio alla ricerca di bancarelle e negozi ricchi di Risorse Uranifere, una volta trovato il bersaglio utilizzano i loro raggi "uraniatrasportatori" per arraffare tutti i libri rimasti. Fermali prima che estinguano le tue risorse raggiungendo così il loro obbiettivo primario. Le loro sofisticate navi non sono protette da scudi e un colpo solo, ben piazzato, del tuo Laser può danneggiarne irreparabilmente lo scafo.

Generale Trifide
La sua Verde pelle coriacea è totalmente refrattaria ai raggi laser, l'unico modo che hai per fermarlo è colpendolo ripetutamente nel suo gigantesco occhio polifemico. Egli comanda le azioni della squadra e si avventa sul bottino con i suo tentacoli, tuttavia non è tecnologicamente dotato e una volta arraffati gli Urania cercherà di allontanarsi senza farsi notare. Fermalo e salva il bottino che, una volta recuperato, ti attribuirà nuove forze ed energie.


PowerUps

I Romanzi di Urania
Salvandoli dalle grinfie del tentacolone otterrai, per un periodo limitato, nuove energie al tuo laser. Il laser infatti si scarica velocemente ad ogni colpo inferto, non sprecare energie sparando all'impazzata ma cerca di dosarne bene l'utilizzo.

Urania Bianchi
La serie più numerosa di tutte può infondere nuovo vigore alle tue risorse Uranifere. Non lasciare che il Trifide si allontani portandoteli via, sono un congruo bottino che potrebbe salvarti dalla sconfitta totale.

Cosmo Oro
Recuperarli significa stravolgere i piani dell'U-Team e del generale Trifide. La loro sete di SF li costringerà a rallentare i loro movimenti per un periodo di tempo limitato. Durante questo periodo la tua velocità negli spostamenti raddoppia mentre i membri della squadra dell'U-Team saranno costretti a ricontrollare le loro gigantesche mancoliste. Approfittane per eliminare più Fighters possibili dai cieli della Terra.



Istruzioni

Utilizza il mouse per prendere la mira e sparare
Usa le frecce Destra e Sinistra per muovere il tuo Tank lungo tutto il territorio
Controlla nel radar la situazione, e occhio alle segnalazioni di allarme (obbiettivi rossi), se un U-Team Fighter raggiunge l'obbiettivo inizierà a teletrasportare tutte le tue Risorse Uranifere. Abbattili prima che sia troppo tardi. Sul pannello di controllo della tua nave, oltre al radar, puoi tenere d'occhio l'energia dei Laser (barra gialla a sinistra) e lo stato delle tue Risorse Uranifere (barra gialla a destra).


Se sei pronto alla battaglia clicca sul pulsante. NB: La classifica sarà aggiornata solo se hai fatto il Login ad UraniaMania