Area Sito

 
Urania

Cambia Area DB:

» HELP HomePage «
» Forum
» Cerca
 
  

Database

 
» Database Collane UM
» Autori
» Tags
» Novità
» Le Interviste di UM!
» Wanted !!!
» Scambio/Vendita
» La Compagnia del Ciclo
» Giudizi/Commenti
 
  

Utenti OnLine

 
Visitatore Visitatori(167)
 
  

Classifiche

 


 
  

URANIA Mondadori

 

 
  

Le figlie di URANIA

 

 
  

Ricerca Libri

 
Inserisci i dati:
Numero:
Titolo:
Tit.Orig.:
Autore:
Editore:
Trama:
Relazione:
 
  

Links utili

 
 
  

Contatti

 
Amici di UraniaMania
Lo Staff di
Urania Mania
Lo Staff onorario di
Urania Mania
 
  
 

Il Libro d'Oro della Fantascienza - Fanucci

 
 
Codice:10253      
 
Piace a 0 utenti
Non piace a 0 utenti
Media: 0.00
 
N. Volume:   [110]
Titolo:   L'Impeto dei Drenai
Autore:   David GEMMELL
   Traduzione: Nicola GIANNI
   Copertina: Ezra TUCKER
 
Data Pubbl.:   Aprile 1999 ISBN:    8834706633
Titolo e/o Data Orig.:   The Legend of Deathwalker, 1996
Note:  
 
Genere:   Libri->Fantasy
 
Categoria:   FANTASTICO Rilegatura:   Cartonato con sovracoperta
Tipologia:   Principali Dimensioni:   140 x 218
Contenuto:   Romanzo  N. pagine:   380
 
 
  Ultima modifica scheda: Grianne 24/02/2016-22:51:17
 
   
 

 
 
Insieme alla rappresentativa sportiva del Drenai, Druss, in veste di pugile, si reca nel Gothir per partecipare ai Giochi dell’Amicizia. Durante tali giochi conosce il campione di pugilato del Gothir, Klay e malgrado si debbano affrontare nella finale, diventano immediatamente amici. Purtroppo durante una rissa Klay subisce una gravissima ferita e Druss decide di recarsi al Santuario di Oshikai-Flagello del Demone, il più grande guerriero Nadir, che questi ultimi ritengono il loro unico eroe nazionale, al fine di ritrovare gli Occhi di Alchazzar, due gioielli magici in grado di curare qualsiasi tipo di malattia o ferita. Ma altre forze hanno intenzione di procurarsi quei gioielli. Il ministro Garan-Tsen, consigliere del Dio-Re, il pazzo monarca che regna sul Gothir, se ne vuole impossessare al fine di sfruttarne il potere per i suoi scopi. Per questo scopo manda Lord Gargan con duemila soldati della Guardia Imperiale, nel territorio dei Nadir, per distruggere e saccheggiare il Santuario. Druss, la Leggenda, dovrà schierarsi insieme al manipolo di coraggiosi Nadir per cercare di non far cadere i gioielli in mano al Gothir. Ad aiutarlo in questa impresa c’è Talismano, un giovane addestrato all’arte della guerra dai Gothir. Ma oltre a essere un abile stratega, Talismano sarà anche colui che dovrà trovare l’Unificatore: il Nadir dagli occhi viola che, come Oshikai-Flagello del Demone, dovrà riunire tutte le tribù Nadir.