18 Marzo 2011, 12:36:15Commento scritto da attiliosfunel
Voto: 5.00

Noia mortifera. Non gli dò 4 solo perché sono comunque riuscito a finirlo... ma se uno mi chiedesse COSA ricordo di questo romanzo, non ne avrei la più pallida idea.
 
18 Marzo 2011, 10:10:48Commento scritto da Darkyo
Voto: 4.50
Quando la fantasia dell'autore procede a briglie sciolte, non sempre il risultato è un capolavoro, soprattutto se l'originalità estrema delle trovate e delle idee non è accompagnata da una dose di credibilità o almeno di comprensibilità: è questo il difetto principale di La terza forza, una lettura che inizialmente mi ha rapito (soprattutto per l'ottima ambientazione), poi mi ha annoiato e, nel finale, mi ha deluso. Evitabile.
 
30 Novembre 2005, 11:25:57Commento scritto da marsman60
Voto: 5.00
come sempre parte bene con un'ottima idea e poi si perde in ca22...e   pazzesche come la cometa vivente che ha perso pezzi o la presenza di una stella nera(QUESTA SI FANTASCIENTIFICA)  poco fuori dal sistema solare come se non esistesse  pero' la gravita'. gente che muore e che rivive passato e presente e futuro .grande casino e finale superscontato. mi piace di piu' il teletrasporto sembra piu' credibile.
 
Utenti cui piace il libro
Utenti cui non piace il libro
Soci della Tana del Trifide:

Vedi il profilo utente