25 Settembre 2020, 10:46:30Commento scritto da astrologo
Voto: 6.50
Interessanti racconti di quest'autore, di cui, francamente ho letto poco, forse perchè confinato nella serie vecchia degli Urania. IL messaggio è decisamente pacifista ed ottimista, lo stile scarno. Purtroppo non và oltre il compitino scritto bene
 
21 Maggio 2013, 12:11:39Commento scritto da Nova68
Voto: 6.00
Mah, un compitino svolto con diligenza. Nulla più. Mi ero avvicinato a questa antologia di tre racconti, incuriosito dalla tematica rifiuti+spazio, ovvero la quantità abnorme di "immondizia" generata dagli assidui viaggi spaziali in un futuro molto molto molto distante (che comincio a pensare non si avvererà mai). Idea molto interessante per tutti gli ipotetici sviluppi connessi. Come detto però, scritto con diligenza ma senza alcuna profondità e si fà dimenticare tutto molto velocemente. Gli altri due racconti, presentano temi di pacifismo cosmico e contatto con una razza aliena senziente. Niente di particolarmente rilevante. Si può leggere, come anche no.
 
31 Ottobre 2008, 15:01:16Commento scritto da Eremita
Voto: 8.50
Assolutamente positivo!!
Idee e situazioni originali, personaggi solo un filino sotto l'ottimo. Narrazione fluente e accattivante... Si cominica e si finisce e si vorrebbe ce ne fosse ancora.

CONSIGLIATO!!
 
Utenti cui piace il libro
Han Tavers
Utenti cui non piace il libro