30 Giugno 2020, 13:41:45Commento scritto da radagast
Voto: 6.00
Al genere horror serve linfa vitale ed è evidente poiché continuano a scavare su miniere esaurite da anni...Il libro scorre via abbastanza velocemente senza troppe emozioni. Un compito ben fatto ma tutto ampiamente prevedibile con finale che ovviamente lascia spazio al continuo nell’ultima riga. Abbastanza banale nell’insieme do la sufficienza per l impegno. Ho preso anche il seguito “ monster planet” che leggerò senza troppe aspettative.
 
01 Luglio 2009, 19:43:27Commento scritto da Gundam70
Voto: 7.50
Proprio un bel romanzo. Generalmente evito tutto quello che e' Horror o Paura. Eppure questo romanzo mi e' piaciuto veramente tanto. Non fa assolutamente paura (come per esempio mi fece L'ombra dello scorpione di S. King) e non fa assolutamente ribrezzo, sebbene gli zombi siano un po' fisicamente messi maluccio.
Ho letto Doom e alcuni Resident Evil. Ma quelli sono "robaccia" in confronto a questo.
Consigliato a tutti i lettori. Anche a quelli che come me non leggono mai Horror.
 
21 Agosto 2008, 18:44:13Commento scritto da Darkyo
Voto: 7.50
Ebbene sì, mi è piaciuto! Nonostante la mia innata e più o meno generalizzata repulsione per la letteratura dell'orrore e nonostante abbia sempre creduto che la figura dello zombie, come da tradizione, dovesse rimanere rigorosamente su celluloide, questo romanzetto di azione pura costruito su poche idee ma buone mi ha fatto totalmente cambiare idea. Ci sono sparatorie, colpi di scena ben dosati, sangue e budella a volontà, eserciti di morti viventi di romeriana memoria (quelli lenti, ebeti e terribilmente affamati) e una trama che potrebbe soddisfare anche un lettore di fantascienza. Una lettura divertente che - chi l'avrebbe mai detto! - mi farà aspettare con trepidazione il prossimo Urania Horror.
 
Utenti cui piace il libro
Nova
Utenti cui non piace il libro